Aprile 26, 2023

GREYMER non si ferma mai: 3Juin è consolidata affermazione nel settore calzaturiero

Greymer, associato alla “Rete Rubicone Moda” sin dalla sua creazione, nasce nel 1980 sotto la guida di Luciano Alessandri

È una realtà che ha come focus la scarpa e come mood quello di una famiglia, come amano ricordare. E dall’esperienza di famiglia, il 3 giugno 2020 Perla Alessandri, figlia del fondatore, insieme alle sorelle Margherita e Antonia lancia sul mercato il nuovo progetto 3Juin.

La conoscenza dell’arte calzaturiera maturata in Azienda, la sensibilità di 3 giovani donne – Perla, CEO 3Juin, Margherita, referente produzione, e Antonia, la figura marketing del progetto – e il coraggio ereditato dal padre fa nascere una proposta estremamente contemporanea che trova subito un ottimo posizionamento sul mercato calzaturiero. E parliamo già di modelli icona, come il sandalo Kimi che la stessa Valentina Ferragni desidera subito possedere. La grande femminilità delle proposte si unisce a cura del dettaglio e delle finiture, con produzioni sempre attente all’utilizzo di materiali green (certificazione etica SA 8000) fino alla capsule collection B-Veg.

Il distretto Moda e Calzature rappresentato dalla Rete Rerum conta davvero di eccellenze consolidate, come Greymer, presente da oltre 40 anni, innovative e ricche di energia, come 3Juin. Successi di impresa, opportunità di crescita del territorio, potenzialità di posti professionali qualificanti che sono nelle linee guida dalla Rete Rubicone Moda.

In questo articolo:
Greymer, associato alla “Rete Rubicone Moda” sin dalla sua creazione, nasce nel 1980 sotto la guida di Luciano Alessandri.
Share on social media:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram

Potrebbe interessarti